Lazio: Felipe Anderson lascia alcune dichiarazioni a Dazn nel post partita
La Lazio vince 1 a 0 sul campo del Genoa grazie al goal di Luis Alberto. Prova di carattere da parte della squadra di Tudor che conquista tre punti fondamentali per la rincorsa all’Europa,tappa fondamentale da dove gettare le basi per la prossima stagione.
Tra i protagonisti della serata con una grande giocata c’è Felipe Anderson che dopo aver comunicato la sua sua decisione di tornare in Brasile a fine stagione è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita ha commentato così la vittoria:
“Il primo tempo é stato complicato. Ci hanno messo in difficoltà. Loro sono una squadra forte e molto fisica. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare le nostre giocate e vincere la partita. Kamada? Lui è un giocatore che ci tiene come tutti noi e cerca sempre di dare il massimo per la squadra.”
“La comunicazione dell’addio? Nella mia carriera non mi è mai piaciuto parlare delle voci, ma era arrivato il momento di comunicare la mia scelta per rispetto dei tifosi. Ho comunicato la mia intenzione anche al presidente e al direttore Fabiani che mi hanno capito e li devo ringraziare tanto. Combatteró fino alla fine per questa maglia per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Mi voglio godere tutti i minuti di questo mese con questa maglia addosso”.