Lazio, Giordano spera in una reazione e pone dubbi sulle scelte sperimentali di Tudor
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha condiviso la sua speranza di vedere una reazione decisa da parte della Lazio dopo una settimana complicata. Inoltre, l’ex bomber biancoceleste, ha analizzato alcune scelte di Igor Tudor, ponendo dei dubbi a riguardo sulle decisioni tecnico tattiche che il tecnico laziale ha stabilito nelle ultime partite di campionato.
Lazio, Giordano: perplessità su Tudor e le sue scelte in campo
“Tudor? Spero abbia idee chiare. Sta facendo tanti esperimenti, mi aspettavo più di vedere Kamada trequartista e mi ha sorpreso Felipe a destra. O è presunzione o non conosce bene la rosa. Certo ha voluto dare un taglio al passato e spero che abbia ragione nell’immediato futuro. Forse ha avuto questa fretta di dare un cambio netto, ma ora vediamo come sarà questo finale di stagione”.
Lazio, il “bomber” carica la squadra: “C’é ancora tanto da dimostrare”
“Io mi auguro che questa settimana complicata a livello ambientale, possa portare il gruppo a canalizzare bene le energie nervose. In questo finale di campionato c’è ancora tanto da dimostrare, non soltanto per chi rimarrà alla Lazio, ma anche per chi cerca una nuova avventura”.