gioca alle ore

S.S. Lazio, Women: domenica si gioca alle ore 12.00

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Women

Domenica, la Lazio Women gioca a Formello alle ore 12.00

Domenica, per la Venticinquesima giornata del Campionato di serie B, la Lazio Women gioca la partita con il Tavagnacco alle ore 12.00. Sul campo del Mirko Fersini, le ragazze di mister Grassadonia tenteranno di far proprio il match e di mantenere il distacco di 5 punti sulle agguerritissime seconde della Ternana. Mancano solo sei gare alla fine del Torneo e la promozione diretta é a pochi passi dall’esser raggiunta. Le avversarie navigano in brutte acque, ma é meglio non prenderle sotto gamba.

Domenica si gioca alle ore 12

Intervenuta ai microfoni di Be.Pi.Tv, la centrocampista biancoceleste Giulia Ferrandi ha parlato della prossima sfida contro il Tavagnacco. Queste le sue parole: “Quella di Domenica scorsa, é stata una partita difficile. Ce l’aspettavamo, complice anche il caldo che per entrambe le squadre è stato sicuramente un ostacolo importante. Era fondamentale fare punti, li abbiamo sudati perché il Chievo l’ha preparata veramente molto bene però alla fine il risultato penso sia onesto. Tavagnacco? Il rischio maggiore è quello di sottovalutare la partita.  Però, noi affrontiamo ogni partita, soprattutto queste ultime che ci mancano, come se fosse una finale. Sono sicura che ci faremo trovare pronte”.

si gioca ore

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La calciatrice non ha dubbi sulla sua posizione in campo e asserisce: “Se mi trovo meglio come centrale o mezzala? Io non sono contenta della mia ultima prestazione. Ho sbagliato tanto e non me lo posso permettere. Cercherò di ripartire con grinta e di migliorare, anche se l’età avanza l’importante è dimostrare sempre di avere fame di migliorarsi. Mi piace stare al centro del centrocampo. Col Chievo sono mancata un po’, ma ci sono altre partite per ricominciare”.

Il Tavagnacco é avvisato. Giulia, come tutte le Aquile della Women, ha voglia di vincere. Voglia di serie A.

(Fonte; Be,Pi.Tv)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich