Per i biancocelesti non ci sono più scusanti, basta pessime prestazioni, ora serve solo vincere
Lazio: basta alibi, basta scuse, da stasera solo vittorie, è questo il diktat che i tifosi biancocelesti hanno dato alla squadra, nelle radio, sui social, sui giornali, il pensiero di chi ama la Lazio è sempre lo stesso.
L’ambiente biancoceleste è stanco di vedere una squadra spenta, senza mordente e che non combatte, gli alibi non ci sono più, ora bisogna solo vincere.
Il derby perso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i tifosi sono stanchi di assaporare solo sconfitte e sogni infranti.
Tudor, incolpevole per la classifica deficitaria dei biancocelesti, è chiamato all’impresa, salvare la stagione.
Un impresa titanica, quasi impossibile, ma il tecnico croato deve provare a tutti i costi a fare il miracolo.
Restano solo sette gare più una di Coppa Italia, Tudor ed i suoi hanno l’obbligo di provare a vincerle tutte in campionato, ed in coppa a ribaltare il risultato dell’andata a Torino.
Ventuno punti, per sperare di riacciuffare l’Europa, passo fondamentale per monetizzare e costruire una nuova Lazio ambiziosa, per la prossima stagione.
Lazio-Salernitana: live con Laziolive.tv
Lazio: questa sera i biancocelesti apriranno la trentaduesima giornata di serie A all’Olimpico ospitando la Salernitana.
Sfida che vede in campo una malconcia Lazio, contro un ormai spacciata Salernitana, e che dovrebbe avere, in teoria, un finale già scritto.
Ma con la Lazio di questa stagione tutto è possibile, vedi l’andata proprio contro la squadra campana all’Arechi.
Anche questa sera, come sempre, quando scendono in campo i biancocelesti, la redazione di Laziolive.tv sarà presente in live sulle varie piattaforme social a raccontarvi le gesta dell’undici biancoceleste.
Youtube e twitch sono pronti ad ospitare l’allegria e la professionalità che distingue noi di Laziolive.tv, e soprattutto tutti voi che vorrete seguire la Lazio in nostra compagnia.
Appuntamento alle 20:45, tutti insieme, tutti con la.