SS Lazio Gila

Calciomercato Lazio, Il Real tiene d’occhio Mario Gila

by Marzia luchetta
0 comments Mario Gila - Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, le grandi prestazioni di Mario Gila non sono passate inosservate nemmeno al Real Madrid

SS Lazio – Se la stagione della Lazio fino ad ora è stata sottotono e sotto le aspettative, un lato positivo possiamo trovarlo: sono le prestazioni di Mario Gila, sempre uno dei migliori in campo.

Il difensore dopo i vari infortuni di Patric e l’involuzione di Casale, piano piano ha sfruttato le varie occasioni facendosi trovare sempre pronto, diventando prima un punto fermo della difesa di Sarri e ora anche in quella di Tudor. Il biancoceleste è molto giovane, ma con grande carattere e personalità si dimostra un leader e un lottatore nel campo.

Calciomercato Lazio Gila

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

Come abbiamo detto già in precedenza, nonostante il club capitolino fatica molto, lui risulta sempre decisivo con interventi puliti e sicuri anche contro i grandi attaccanti, nonostante non sia altissimo per essere un difensore, è molto rapido quindi si adatta molto bene sia come centrale, sia come braccetto in una difesa a 3.

Sicuramente quest’estate ci saranno molto novità e qualche addio, ma per tutti i tifosi Laziali sicuramente Gila è un punto fermo da cui ripartire.

Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole riportare Gila in Spagna

A tal proposito le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che il Real Madrid lo tiene d’occhio e, come riporta Estadio Deportivo, gli spagnoli sarebbero pronti a riportare il loro prodotto del vivaio a casa.

La Lazio per assicurarsi il giocatore ha pagato 6 milioni di euro, cifra assolutamente adeguata ma a due condizioni: riconoscendo al Real una percentuale del 50% sulla futura rivendita, ma soprattutto la precedenza per un possibile riacquisto, ovviamente l’ultima parola aspetta al giocatore biancoceleste.

Calciomercato Lazio Gila

Foto: profilo X Lazio

Oltre ad essere un ottima occasione per i “Blancos”, sembra essere oramai certo l’addio con Nacho Fernandez, viste le distanze per il rinnovo di contratto. Proprio per questo motivo, il club di Florentino Perez vorrebbe sostituirlo proprio con il difensore laziale. A questo va aggiunta anche la stima che Carlo Ancellotti ha nei confronti del difensore spagnolo: nel giorno del suo addio ai blancos, infatti, il tecnico affermò: “Mario Gila è un ottimo giocane, ha lavorato molto e bene con noi. Ha potenziale, è attento. Può fare bene“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich