Calciomercato Lazio, addio imminente per Felipe Anderson: Juventus pronta a portarlo a Torino
Il calciomercato della Lazio inizia da Felipe Anderson, il brasiliano infatti sembra essere sempre più vicino alla Juventus di Allegri.
In questa stagione l’esterno classe ’93 è stato altalenante nel rendimento, infatti ha collezionato solo 3 reti e 6 assist in 31 presenze, al contrario dell’annata precedente dove era in condizione ottimale, infatti in 38 presenze ha siglato ben 9 reti e fornito 6 assist. Il contratto in scadenza di Felipe Anderson ha ingolosito diverse squadre, prima su tutte la Juventus che ora è pronta a chiudere definitivamente per portarlo a Torino.
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus: manca solo la firma
Come appena detto, la Juventus è pronta a portare Felipe Anderson alla corte di mister Allegri, acquisendolo a parametro zero.
Queste sono le parole del noto esperto di mercato Fabrizio Romano sul proprio profilo X : “La Juventus è ad un passo dall’ingaggio di Felipe Anderson come parametro zero, affare imminente! Proposta formale inviata all’esterno brasiliano, tutto pronto per essere sigillato a breve. Accordo verbale nelle fasi finali, dettagli in fase di definizione e poi… here we go”.
La Lazio quindi si appresta a salutare l’esterno verdeoro, dopo tre anni dal suo arrivo.