Juve-Lazio: a breve il fischio d’inizio allo Stadium
Juve-Lazio – Appena tre giorni dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta nella sfida dell’Olimpico, la Lazio affronta di nuovo la Juventus per l’andata della semifinale di Coppa Italia.
Allo Stadium per le due squadre sarà una sfida a viso aperto. Il trofeo nazionale resta come unico obiettivo ancora alla portata di entrambe e l’ipotetico traguardo finale stuzzica e non poco i desideri delle società e dei tifosi.
Sarà ancora tuffo nel passato per Igor Tudor. Dopo l’esordio vincente e soddisfacente di sabato scorso tra le mura amiche, stavolta l’allenatore di Spalato tornerà nella città che lo ha visto crescere calcisticamente, occasione imperdibile per fare un doppio scherzo a quella che è stata casa sua per 7 anni.
Juve-Lazio: le scelte di Tudor in vista della sfida
Nel frattempo l’ex Verona ha scelto l’undici che affronterà i bianconeri tra meno di un’ora.
In porta confermato Mandas, favorito dal forfait di Provedel, mentre da sottolineare l’inserimento di Patric nella linea a 3 di difesa al posto di Casale. Per quanto riguarda la zona mediana, spazio a Vecino che farà compagnia a Guendouzi, in avanti tocca a Immobile provare a dare un peso maggiore alle azioni offensive biancocelesti.
Di seguito la formazione ufficiale:
Lazio (3-4-2-1)
Mandas; Gila, Romagnoli, Patric; Marusic, Vecino, Guendouzi, Felipe Anderson; Zaccagni, Luis Alberto, Immobile.
All. Tudor