Periodo poco fortunato per il settore giovanile della Lazio calcio
E’ un periodo poco fortunato per i calciatori del settore giovanile biancoceleste. la malasorte si sta accanendo con loro, in maniera beffarda e cattiva. In Under 17, durante la partita Lazio-Ternana, si è interrotta bruscamente la stagione di Giovanni Carbone. Il numero 9 biancoceleste su cui spesso si è poggiata la Lazio, in seguito ad uno scontro di gioco ha avuto la peggio e la situazione è apparsa grave sin da subito. La risonanza ha dato il peggiore degli esiti, con la rottura del crociato del ginocchio sinistro che mette così fuori gioco bomber Carbone per alcuni mesi.
Una perdita pesantissima per Marco Alboni, che proprio contro la Ternana era riuscito a risollevare i suoi dopo un momento a dir poco complicato con cinque sconfitte consecutive.
Affrontare nel giusto modo il cattivo periodo
Nel settore giovanile biancoceleste la parola d’ordine, al momento, sembra essere una sola: involuzione. Un cammino che non sta procedendo secondo i piani tra Under 17, Under 16 e Under 15.

La squadra, però ha tutte le possibilità di riportare in positivo la stagione. I mister ed i calciatori delle Under sapranno trovare le giuste soluzioni e chiudere al meglio i loro tornei.
Forza Aquile.
 
 
 
 
 
			        

