Lazio: Codignoni (Rai) parla di Nazionale e cita Immobile
Lazio, Immobile e la Nazionale – L’Italia di Spalletti si sta preparando ad affrontare gli Europei che si svolgeranno a giugno, presentandosi da campioni in carica con la speranza di riconfermarsi. Nella precedente edizione, anche Ciro, il bomber della Lazio, aveva dato il suo concreto contributo alla vittoria finale.
Proprio ieri sera, in un’amichevole a Fort Lauderdale in Florida (USA), l’Italia batte 2 a 1 il Venezuela in una amichevole dove si è scatenato Retegui, autore di una doppietta che è bastata per la vittoria finale.
Il tecnico toscano sta sperimentando varie soluzioni ma tra queste non figura, almeno per il momento Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio ha vissuto fino ad ora sicuramente la sua peggiore stagione da quando veste i colori biancocelesti.
I vari infortuni e i pochi goal segnati fino ad ora complicano la possibilità di convocazione per la competizione prossima. Certamente, non lo ha aiutato il rendimento generale della squadra e dei suoi compagni, anche loro in evidente difficoltà creativa e realizzativa per tutta la stagione. Lo scarso numero di tiri in porta e di reti fatte quest’anno ne sono una prova, purtroppo, sotto gli occhi di tutti.
A tal proposito il giornalista di Radiorai, Manuel Codignoni è intervenuto nel programma “Piazza Affari” di Tmw Radio per commentare la situazione: “È giusto che il tecnico sperimenti varie soluzioni. Le amichevoli servono a questo. È Meglio farsi trovare pronti a quello che verrà.
Immobile?
” Di sicuro non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti. É stata una stagione maledetta per lui fino ad ora. Non so se lo porterà all’ Europeo. Ma di una cosa sono sicuro, non sarà un perno centrale di questa Nazionale”.