Lazio, Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni: si attende l’annuncio
Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio: il tecnico toscano, questo pomeriggio, ha rassegnato le proprie dimissioni. Si attende solo l’annuncio ufficiale per il nero su bianco.
Dopo la gara di ieri, che ha visto la Lazio uscire sconfitta dall’Olimpico per 1-2 contro l’Udinese, il tecnico toscano ha riflettuto molto sul suo futuro. Si è preso la nottata per valutare bene la situazione, arrivando ad una conclusione già questa mattina. Nel pomeriggio, infine, ha rassegnato le proprie dimissioni, con la società che sta valutando se accettarle o meno.
Lazio, Maurizio Sarri dà le dimissioni: si attende il comunicato del club
Maurizio Sarri, salvo sorprese, non sarà più il tecnico della squadra biancoceleste. Nel pomeriggio di oggi, più precisamente alle ore 15, il tecnico toscano ha rassegnato le proprie dimissioni.
La società biancoceleste non si aspettava questa mossa del tecnico, tanto che in questi minuti sta valutando se accettarle o rispedirle al mittente. Le prossime ore saranno decisive per mettere tutto nero su bianco: dopo due anni e mezzo la Lazio si appresta a salutare il ‘comandante’. Seguiranno aggiornamenti anche per capire chi, in caso di addio ufficiale, sarà il nuovo tecnico della prima squadra.