Lazio-Udinese, pochi dubbi per Sarri tra squalifiche e infortuni: come affronterà l’Udinese
Lunedì sera allo stadio Olimpico si giocherà Lazio-Udinese e Sarri, dopo 24 ore di riposo concesse alla squadra, ha ripreso gli allenamenti per preparare la gara.
Il mister toscano sarà assente per squalifica, oltre a lui altre tre importanti mancanze per la squadra saranno quelle di Marusic, Luca Pellegrini e Guendouzi, visto che sono stati espulsi nel match Lazio-Milan. Ma la lista dei non disponibili non finisce qui, infatti non ci saranno nemmeno Rovella e Patric, ancora ai box per infortunio. Parte della formazione sarà quindi obbligata, specialmente in difesa dove ci saranno Gila e Alessio Romagnoli al centro e Lazzari con Hysaj sulle fasce, essendo gli unici terzini disponibili. A centrocampo e in attacco, invece, Sarri ha qualche dubbio in più.
Lazio-Udinese, ballottaggio a centrocampo: Kamada o Vecino?
A centrocampo e in attacco mister Sarri ha almeno la possibilità di scelta e non è impossibile che alcune decisioni prese cambino durante l’allenamento di domani e la rifinitura di lunedì.
Cataldi è favorito per la regia, mentre per il ruolo di mezz’ala il ballottaggio è tra Vecino e Kamada, accanto a Luis Alberto. In attacco il tridente favorito sembra essere composto da Felipe Anderson, Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, mentre Castellanos e Isaksen partiranno dalla panchina.