Lazio

Lazio-Milan, Lotito in conferenza: “Errare è umano, perseverare è diabolico”

by Christian Gasperini
0 comments Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio-Milan, il presidente Lotito è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara: “Oggi non è stato un bello spettacolo per lo sport”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan di Stefano Pioli. Queste le sue parole:

Su Var e direttore di gara: “Non entro nel merito delle persone. Quando un sistema non è in grado di offrire stabilità, bisogna rivolgersi ad altre sedi. Penso che oggi il sistema non sia in grado di garantire i bisogni della Lega Serie A. Io penso che tutti abbiano visto la partita di oggi e di trarre le proprie valutazioni. Errare è umano, perseverare è diabolico”.

Sulla squadra: “Se sono qui è per tutelare la squadra. Se fossero venuti gli addetti ai lavori avrebbero avuto un linguaggio diverso. Sono qui per mettere in evidenza lacune che si ripetono costantemente”.

Sul sistema: “Non spiego quale sarà la mossa. Ci sentiamo violentati, la squadra ha avuto un trauma di carattere psicologico. Ci sono comportamenti che devono essere valutati nelle sedi preposte. Io rappresento l’istituzione calcistica e politica, e quando un sistema non funziona devi correggerlo. Noi abbiamo l’obbligo di risolvere i problemi attraverso gli strumenti istituzionali. Io posso solo dire che oggi non è stato un bello spettacolo per lo sport”.

Su cosa ha detto alla squadra: “Gli ho detto di pensare alla grande sfida di martedì. Non posso rimproverare nulla oggi alla squadra, hanno dato tutto. Sono usciti dal campo violentati. Non è la prima volta che succedono questi episodi. Questi errori sono anche un danno economico, oltre che mettere in dubbio la credibilità del sistema. Io lavoro per il sistema, altri lavorano contro”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich