Serie A, 24^ giornata: il big match tra Milan e Napoli va ai rossoneri, stasera in campo la Juventus
Si sono giocate ieri cinque partite valide per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Nel big match serale, il Milan si è aggiudicato la sfida contro il Napoli, grazie ad un gol di Theo Hernandez al 25’ del primo tempo.
Nelle altre gare vittoria roboante della Fiorentina contro il Frosinone, cinque a uno il risultato finale. Le reti viola sono state messe a segno da Belotti, Ikoné, Martinez Quarta, Nico González e Barak. Mazzitelli ha siglato il gol della bandiera per i ciociari.
Pareggio a reti bianche nella sfida che ha visto di fronte Monza e Verona, mentre il Bologna ha asfaltato il Lecce, con il risultato di quattro reti a zero. Di Beukema, doppietta di Orsolini e primo gol in Serie A di Odigaard i gol rossoblù.
A Genova l’Atalanta vince per quattro a uno contro il malcapitato Genoa, e si prende il quarto posto momentaneo. Vantaggio della Dea con De Ketelaere, pareggio di Malinovski, poi Koopmeiners, Zappacosta e Touré danno i tre punti ai ragazzi di Gasperini.
La 24^ giornata di Serie A si chiude stasera
Si chiude stasera la 24^ giornata di Serie A, con il posticipo tra la Juventus e l’Udinese.
La Juventus cercherà di rispondere alle vittorie di Inter e Milan, per non perdere terreno sui nerazzurri e per allontanarsi dai rossoneri, che con la vittoria di ieri, si sono portati a solo una lunghezza da Vlahovic e compagni. Dal canto suo, l’Udinese non può permettersi passi falsi, in quanto invischiata nella lotta salvezza.