Serie A, 21^ giornata: di scena la “nuova” Roma e il Milan
Mentre in Arabia, e più precisamente a Riyad, sta andando in scena la Supercoppa Italiana, oggi parte la 21^ giornata di Serie A, con due anticipi. Scenderanno in campo, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, la “nuova” Roma di De Rossi contro il Verona, e alle 20:45 ad Udine il Milan sarà impegnato contro i friulani.
La Roma di De Rossi cerca i tre punti nella 21^ giornata di Serie A per dimenticare Mou
C’è molta curiosità per vedere all’opera la nuova Roma targata Daniele De Rossi, ma soprattutto vedremo come il pubblico reagirà all’esonero di Josè Mourinho. I calciatori giallorossi, in questa 21^ di Serie A, dovranno mettere quel qualcosa in più per aiutare il nuovo tecnico, alla sua seconda esperienza su una panchina da primo allenatore. La prima non è stata molto felice, la passata stagione alla guida della SPAL, non riuscendo nell’impresa di salvare il club di Ferrara, ma soprattutto vincendo soltanto tre partite su diciassette incontri, e venendo poi esonerato.
Pioli e il suo Milan per avvicinare il secondo posto in Serie A
Nell’altra gara di giornata il Milan di Stefano Pioli farà visita all’Udinese. La squadra rossonera reduce dalla vittoria in casa contro la Roma cercherà di dare continuità ai suoi risultati, e cercando di avvicinare il secondo posto, che ora dista sette posti, in attesa della gara di domani della Juventus.