Lazio: i partenopei mancano anche Osimhen e Anguissa
Lazio – Buone notizie per i biancocelesti, brutte per il Napoli. Le due squadre, protagoniste il prossimo fine settimana nel mini torneo (insieme ad Inter e Fiorentina) che deciderà la vincente della Supercoppa Italiana, al rientro dagli Emirati Arabi, si sfideranno all’Olimpico per il match che vale la 21esima giornata di campionato.
Proprio la squadra partenopea, che nella giornata di ieri ha giocato e vinto allo scadere contro la Salernitana, deve però fare i conti diversi calciatori che salteranno il match dell’Olimpico in programma il prossimo 28 gennaio. Su tutti, sicuri dell’assenza sono Kvaratskhelia e Cajuste. I due, ammoniti nella gara di ieri, erano diffidati e mancheranno contro la Lazio.
Attenzione ad altre assenze illustri però. Infatti, sono buone le probabilità di forfait anche per Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa e a rischio rientro in caso di passaggio del turno delle rispettive nazionali.
Mancano appena due settimane dalla sfida Champions tra le due squadre ma, per i partenopei, il confronto è già iniziato in pericolosa salita.