In terra toscana dove l’ultima volta i biancocelesti conquistarono il secondo posto, la Lazio proverà l’inizio della rimonta
Lazio: dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter, la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo venerdì alle 18:00 in quel di Empoli, lì dove lo scorso anno Immobile e compagni festeggiavano la conquista del secondo posto in campionato.
Proprio da Empoli i biancocelesti cercheranno di ripartire per una rimonta difficilissima ma non impossibile.
Sarà una impervia risalita quella che gli uomini del “Comandante” dovranno intraprendere, un cammino che sarà ricco d’insidie, ma che non ostante tutto non impossibile.
La Lazio per farlo dovrà ripartire dalla buona prova dimostrata proprio domenica sera contro la capolista, che ha avuto la meglio sulla Lazio solo grazie ad un errore che ha dato il via alla vittoria neroazzurra.
Infatti, sino all’errore del montenegrino Marusic la Lazio aveva giocato un ottima gara, mettendo sotto l’Inter, e sfiorando ripetutamente il vantaggio in diverse occasioni.
Quindi, ad Empoli se la Lazio riproporrà lo stesso gioco e intensità dimostrata contro la capolista potrà di sicuro dire la sua, certo è che bisognerà essere più incisivi lì davanti e cercare di sfruttare al meglio le occasioni create.
La rimonta è possibile, forza Lazio non mollare!