Lazio-Inter 0-2 Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comments Adam Marusic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio-Inter 0-2 Un disastroso Marusic e un Sarri in piena confusione regalano la vittoria a l’Inter di Simone Inzaghi.

PROVEDEL 6: Anche stasera subisce altri due gol, ma senza colpe anzi con alcuni suoi interventi evita che il passivo sia superiore.

LAZZARI 4,5 : Sempre basso mai pericoloso, bloccato dalla forza e gli inserimenti di Dimarco, espulso nel finale per un vaffa di troppo rivolto a Maresca.

CASALE 6 : Pronti e via e blocca subito Thuram, il migliore della difesa biancoceleste, ma non è che ci voglia molto.

GILA 5 : Gioca perchè lo sta meritando o perchè non ci sono alternative? Comunque ci mette forza e grinta anche in marcatura, ma è lui a suggerire il passaggio a Marusic per il disastro.

MARUSIC 4 : Fa un regalo di Natale in anticipo a Lautaro con un retropassaggio inspiegabile che cambia totalmente la partita, penosa anche la respinta sul secondo gol, disastro totale.

GUENDOUZI 6 : Corre, prova con degli inserimenti personali, ma mai decisivi.

ROVELLA 6,5 : Convince in entrambi le fasi di gioco, ma è egoista nell’azione che poteva portare al pareggio. Dal 74′ Cataldi 5 : Quando entra ormai è tardi.

KAMADA 5,5 : Sarri lo schiera a sorpresa, prova a farsi vedere con due conclusioni dal limite dell’area che spreca. Dal 65′ Luis Alberto 6 : Entra e l’Inter chiude la partita, prova a metterci un pò d’impegno.

FELIPE ANDERSON 5,5 : Mai nel cuore delle manovre offensive, la Lazio è pericolosa solo nella fascia opposta, solo qualche spunto e niente più. Dal 80′ Castellanos sv

IMMOBILE 5,5 : Mai pericoloso, della sua partita ci si ricorda solo del colpo di tacco per Kamada che meritava qualcosa di più.

ZACCAGNI 6,5 : Fa la sua centesima presenza in maglia biancoceleste comprese tutte le competizioni, la Lazio è pericolosa solo dalla sua parte, poi va in riserva. Dal 74′ Pedro sv.

ALL. SARRI 5 : Schiera Immobile ed esclude Luis Alberto, scelte che non portano a nulla, poi lo condannano gli episodi, allenatore e squadra devono interrogarsi su quale sarà l’obiettivo in questo campionato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich