Sono terminate le campagne abbonamenti campionato/Champions con ottimi risultati, obbiettivi raggiunti
Lazio: si sono concluse le campagne abbonamenti della Lazio per il campionato 2023/24 e per la fase a gironi della UEFA Champions League, e tirando le somme si evince l’ottima riuscita di entrambe le iniziative.
Per quanto concerne la campagna abbonamenti del campionato i numeri raggiunti sono ottimi.
Sono state staccate oltre 30mila e 100 tessere, che hanno fatto sorridere e non di poco l’area marketing della Lazio.
Per la campagna degli abbonamenti Champions, che ricordiamo finirà questa sera alle 23:00, si può senza dubbio affermare che ci sia stata una grande riuscita.
E a dimostrarlo ci sono i numeri, infatti sono oltre 20mila e più tessere sottoscritte fino ad oggi.
Si spera di arrivare a 21mila entro questa sera che è la data ultima per sottoscrivere l’abbonamento per la Champions.
Quindi, si può di certo affermare che i tifosi della Lazio hanno risposto egregiamente e di gran numero alla richiesta della società di stare vicino agli uomini di Sarri.
A parlare della riuscita della campagna abbonamenti della Lazio è stato il responsabile dell’area marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani.
Il responsabile marketing si è mostrato oltre modo soddisfatto delle campagne abbonamenti, e ha dichiarato che i numeri raggiunti sono in linea con le aspettative societarie.
Dunque, numeri alla mano, il popolo laziale si è reso nuovamente protagonista in positivo rispondendo presente alla richiesta della società di restare ancor più vicino alla squadra biancoceleste.