Calciomercato Lazio: il centrale azzurro è fuori rosa nella Juventus
Calciomercato Lazio – sembrava una suggestione di fine estate, invece quello tra Bonucci e la Lazio è un feeling che sta prendendo i contorni del realismo. Il difensore è stato messo fuori rosa lo scorso luglio dalla Juventus, che con l’arrivo di Giuntoli ha dato ampio spazio alla linea giovane, escludendo le bandiere che hanno finito il loro ciclo in bianconero.
Bonucci è uno di questi, e nelle scorse settimane tra le squadre a cui si è proposto, c’è anche la Lazio. Per il difensore sarebbe un ritorno alla casa madre, essendo nato e cresciuto a Roma. Inoltre per la Lazio potrebbe essere un investimento di sicura esperienza, specialmente in Europa, campo in cui Bonucci ha disputato ben 113 partite e 5 reti.
Solo una suggestione, fino alla giornata di ieri. L’indiscrezione la da direttamente il Corriere dello Sport, che parla dell’assenso di Maurizio Sarri alla trattativa. Prima però serve un’uscita (quella di Mario Gila la più probabile). Solo in secondo tempo si proverà a trovare un accordo con il calciatore, propenso più che mai a provare una nuova esperienza.