Lazio, ultime settimane di vacanza per i calciatori: riparte la nuova stagione
Lazio – Manca poco alla fine delle vacanze, i calciatori biancocelesti si godono queste ultime settimane di relax aspettando il richiamo di Sarri per il ritorno a Formello.
Tra chi ne ha approfittato per convolare a nozze (vedi Lazzari e Zaccagni) e chi gode di paesaggi da urlo, gli uomini del comandante riprenderanno gli ordini a partire dalla prima metà di luglio.
Il calendario sarrista segna come il 9 luglio il giorno del rientro a Formello, con i calciatori che si divideranno tra il 9 e il 10 di luglio per la routine di visite mediche pre stagionali.
Si partirà poi alla volta di Auronzo di Cadore, dove l’11 luglio avrà inizio ufficialmente il ritiro pre-campionato che terminerà il 28 luglio, per poi continuare in Inghilterra con una serie di amichevoli di prestigio. Tra cui Aston Villa, Barcellona e Juventus.
Sarri è al suo terzo capitolo sulla panchina della Lazio e spera di iniziarlo nel migliore dei modi, ritrovando ad Auronzo già qualche acquisto pronto ad inserirsi nei suoi meccanismi.