Lazio, Marcos Antonio: Con il Torino partita complicata “.
Il centrocampista brasiliano Marcos Antonio nel consueto appuntamento del Match Program ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
LAZIO-TORINO – «Mi aspetto una partita difficile, l’abbiamo preparata bene perchè sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria per la nostra classifica».
GOL CON LO SPEZIA – «Il gol contro lo Spezia è stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio».
SARRI – «Sarri è un grande allenatore. Lui e il suo staff ci aiutano a migliorare ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Il 4-3-3 del mister, per certi versi, è simile a quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar Donetsk».
ASSENZA IMMOBILE COME STIMOLO – «Assolutamente. Ora l’importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato a Formello e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo e fuori perchè, oltre a essere un attaccante incredibile, è anche una grandissima persona».
SERIE A – «La Serie A è un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi».