Lucas Leiva : “La Lazio sarà sempre casa mia”

"Sono felice che la squadra stia andando bene. I miei figli tifano Lazio!"

by Lazio Live TV
0 comments

L’ex Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

In occasione della ricorrenza del suo ultimo goal in maglia biancoceleste contro il Benevento, Lucas Leiva ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Lazio.

Queste le parole dell’ex centrocampista brasiliano della Lazio:

Sulla sua esperienza alla Lazio

“La Lazio sarà sempre casa mia, tornerò presto a Formello a salutare tutti. Lì ho creato un legame importante, sono felice che la squadra stia andando bene e che i tifosi siano felici, soprattutto per i due derby vinti. Spero che a fine campionato possa arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti mi hanno dato tanto, sono felice di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia. Anche i miei figli sono sempre più tifosi della Lazio”

Su Maurizio Sarri

“L’arrivo di Sarri inizialmente è coinciso con un momento difficile, nella seconda parte di stagione siamo migliorati e ci siamo presi un posto in Europa League. Sarri punta molto sulla fase difensiva, una volta capiti i meccanismi la retroguardia diventa molto solida. Tutte le sue squadre hanno sempre avuto difese solide. Non prendere gol è sempre importante”

Sul suo Futuro

“Dopo il mio ritiro guardo avanti, guardo il lato positivo. Sono a casa, in Brasile, con la mia famiglia e i miei amici. Ora penserò al prossimo passo della mia vita. Il calcio continuerà a fare parte di me, anche se oggi non mi vedo come allenatore ma più dentro una Società. Devo provare cose nuove per capire come e dove potrò essere utile”

fonte: sito ufficiale S.S.Lazio

foto: Profilo instagram @leivalucas

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich