Sarri-Lazio, è fatta: l’annuncio di Fabiani
Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. La notizia, che circola con insistenza da ieri, ha acceso l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti, molti dei quali sognavano il ritorno del “Comandante” sulla panchina capitolina.
L’accordo tra Maurizio Sarri e la società è stato raggiunto in tutti i suoi aspetti, dall’ingaggio economico ai piani per il mercato estivo. A confermare il tutto è stato il direttore sportivo Angelo Fabiani, attraverso un video pubblicato dall’agenzia AdnKronos.
Nel filmato, si sente una telefonata in cui il DS biancoceleste Fabiani afferma chiaramente: “Lascia perdere quello che si dice a Firenze, Sarri ha firmato. I contratti ce li ho io. Stanotte, alle due, ha firmato anche Claudio (Lotito, ndr). Quindi lasciali parlare. Giovedì viene per stabilire e programmare la stagione. Ti ho detto che ha firmato.” Una conferma netta, ribadita anche in una successiva conversazione con il direttore dell’Adn Kronos, Davide Desario. Alla domanda “È ufficiale Sarri alla Lazio?”, Fabiani ha risposto senza esitazioni “Sì, 100%.”