Verso Lazio-Cagliari: i dubbi di Baroni
Baroni alle prese con vari dubbi di formazione
Dopo la splendida vittoria di Como, i biancocelesti domani ritorneranno di scena all’Olimpico per affrontare il Cagliari di Nicola.
La vigilia di Baroni è all’insegna dei dubbi relativi alla formazione da schierare. Il tour de force che sta affrontando la Lazio è impegnativo e le rotazioni giocano un ruolo fondamentale.
Per la sfida al Cagliari probabilmente si vedranno parecchie novità di formazione, a partire dalla difesa dove ritornerà tra i titolari Manuel Lazzari. Il reparto centrale rivedrà Romagnoli al fianco di Gila mentre a sinistra Pellegrini sostituirà lo squalificato Tavares. GuendouziProgramma partite in TV di domenica 3 novembre 2024, ormai insostituibile, comporrà il duetto centrale insieme a Rovella che dovrebbe aver smaltito il problema alla caviglia.
L’attacco sarà guidato da Castellanos, alle sue spalle ci sarà Dia che si riprende il posto da titolare. Sugli esterni in vantaggio Noslin su Zaccagni che è ancora alle prese col virus gastrointestinale, a destra invece dovrebbe riposare Isaksen per far posto a Tchaouna.