Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Verona-Lazio | Vietato sbagliare: vincere al Bentegodi per agganciare la zona Champions

by Giammarco Moriconi
0 comment Mattia Zaccagni / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Verona-Lazio: alle 15 la sfida che può dare una spinta importante al campionato

Verona-Lazio – quella di oggi è una giornata importante per gli obiettivi della Lazio che deve rimettere in carreggiata una stagione iniziata in malo modo ma non ancora compromessa.

La squadra biancoceleste vincendo contro il Verona può agganciare quel quarto posto, distante solamente 4 punti, che sembrava allontanarsi sempre più dopo la cocente sconfitta rimediata all’Arechi di Salerno. A maggior ragione dopo lo stop del Napoli contro la Juventus, squadra partenopea che attualmente occupa il quarto posto in concomitanza con la Roma, impegnata nel posticipo domenicale contro la Fiorentina.

La Lazio è chiamata a dare conferme e quello contro il Verona è un crocevia fondamentale della stagione che può determinare se gli uomini di Sarri riusciranno a salire sul carro finale delle pretendenti alla qualificazione per l’Europa che conta.

Il comandante ha recuperato gran parte dei suoi uomini migliori e può contare sul reintegro di Matias Vecino, scusatosi con la società e con l’allenatore dopo il battibecco di lunedì. Ora sono vietati passi falsi.

I biancocelesti possono dare una svolta importante alla classifica per poi concentrarsi sulla sfida di mercoledì all’Atletico Madrid, che sancirà chi tra le due squadre passerà il turno da vincitrice. Prima però testa al campionato.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich