Verona-Lazio, Sarri interviene a Dazn dopo il pareggio beffa
La Lazio perde due punti importanti dopo essere passata in vantaggio al Bentegodi di Verona e Sarri dovrà trovare una soluzione al mal di trasferta dei suoi ragazzi. Dopo una magia di Zaccagni (gol di tacco), la Lazio si è fatta riprendere regalando il gol del pareggio agli scaligeri. Nonostante l’espulsione di Duda e la conseguente superiorità numerica, le aquile non sono riuscite a rimontare e a portare i 3 punti a casa. Da segnalare il gol annullato a Casale dopo una revisione al VAR.
La prestazione
“Oggi la squadra ha fatto una buona partita, ma non l’abbiamo chiusa. Oggi non do responsabilità alla gestione del vantaggio, perché oggi era serena. Ci manca la facilità di andare in gol come facevamo lo scorso anno”.
Il risultato
“Segnali positivi ne ho visti tanti, rimane l’amarezza per il risultato. Bisogna valutare la prestazione di buon livello, anche se ci dispiace per il pubblico. Oggi abbiamo preso gol su un cross sbagliato e con molta sfortuna”
Prossima sfida
“Navighiamo a vista, dobbiamo giocare mercoledì e per ora penso a quello. L’unica salvezza in questo marasma è concentrarsi sulla prossima partita”