La Lazio ha reso noto la lista dei convocati di Marco Baroni per la sfida contro il Venezia
VENEZIA – LAZIO – CONVOCATI – MARCO BARONI. A poche ore dal fischio d’inizio della sfida tra Lazio e Venezia, in programma alle 15:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo e valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, il tecnico Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati. Tra i giocatori selezionati figura anche Patric, finalmente a disposizione dopo una lunga assenza. Tuttavia, mancano all’appello lo squalificato Rovella e gli infortunati Vecino, Hysaj e Castellanos.
Questa la lista completa dei convocati:
Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto ;
Difensori: Gigot, Gila, Romagnoli, Patric, Marusic, Lazzari, Tavares, Provstgaard;
Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Belahyane, Ibrahimovic;
Attaccanti: Dia, Zaccagni, Noslin, Pedro, Tchaouna, Isaksen,
Le probabili formazioni in campo
Il tecnico Marco Baroni, dovrà fare i conti con diverse assenze importanti per la gara contro il Venezia: Rovella è squalificato, mentre Hysaj e Castellanos sono infortunati.
In porta, le gerarchie cambiano: Mandas sembra essere in vantaggio su Provedel. In difesa, Marusic sorpassa Lazzari e sarà titolare sulla destra; a sinistra, confermato Nuno Tavares. Al centro della difesa, la coppia Gila – Romagnoli dovrebbe essere confermata, nonostante le insidie di Gigot, mentre Patric rientra a disposizione in panchina.
A centrocampo, Dele-Bashiru prenderà il posto di Rovella accanto a Guendouzi, vista la squalifica del primo. Vecino resterà fuori per un’altra settimana e punta a tornare contro il Milan; anche Basic è indisponibile a causa di un problema muscolare.
Sulla trequarti, Baroni continuerà a puntare su Isaksen, Dia e Zaccagni, reduci da un’ottima prestazione contro il Napoli. In attacco, Noslin è favorito come centravanti, con Pedro pronto a subentrare a gara in corso.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Mercandalli, Idzes, Sverko; Zampano, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio; Fila. All.: Di Francesco.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Provstgaard, Belahyane, Tchaouna, Ibrahimovic, Pedro. All.: Baroni.