Venezia-Lazio, Baroni si affida a “Christos”, preferito a Provedel
Baroni si affida a “Christos” – Ci sono dei momenti nei quali bisogna affidarsi a qualcosa di importante. E questo sembra proprio fare il mister, che ha deciso chi sarà il “padrone” della porta biancoceleste in laguna.
Venezia-Lazio e Baroni – CHRISTOS MANDAS
Il portierone ellenico, si dice concentratissimo su questa opportunità di campionato, ed è a un punto importante della sua stagione. Non si esclude anche un suo utilizzo nella prossima partita di martedì contro l’Inter, in Coppa Italia.
Evidentemente, il mister ha deciso con coraggio di affrontare la questione e certamente avrà coinvolto anche il titolare “Ivan”, attualmente in un evidentemente stato di difficoltà psicologica. Ma le gerarchie sembrano essere state segnate sin dall’inizio di questa stagione. E prima o poi il friulano Provedel rientrerà ad occupare la sua posizione dominante.
Baroni – Foto Profilo x s.s. Lazio
Intanto, un’altra partita importante si sta giocando sui tavoli di Formello, dove sembra ormai imminente l’incontro tra il procuratore del “Christos” laziale e la società per il rinnovo del contratto. E qui probabilmente si scriverà anche il futuro della porta biancoceleste, con una firma duratura nel tempo ed un adeguamento economico di contratto, che parte dagli attuali 180.000 Euro annui percepiti dall’ex Ofi Creta“.
La Lazio comunque è in buone mani con questi due ragazzi che stanno facendoci dormire sonni tranquilli pensando alla porta biancoceleste. Una coppia che ci invidiano diverse squadre anche più titolate di noi, alle prese con problematiche importanti legate alle deludenti prestazioni del loro estremo difensore.