Igor Tudor

UFFICIALE | Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio

by Giammarco Moriconi
0 comments Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio: il croato ha firmato fino a giugno 2025

Era nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio

Il tecnico croato, ex Verona e Udinese, è atterrato intorno alle ore 18:00 all’aeroporto di Fiumicino e, immortalato subito in posa con la sciarpa biancoceleste, ha poi raggiunto la residenza di Villa San Sebastiano dove ha messo nero su bianco l’accordo raggiunto verbalmente. Il contratto avrà durata fino a giugno 2025 con rinnovo automatico di un anno al raggiungimento di obiettivi alla portata.

Di seguito il comunicato della società: “La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra”.

Lazio, Tudor: mercoledì il primo allenamento a Formello

Il neo tecnico biancoceleste da mercoledì inizierà a dettare ordini in quel di Formello dove troverà la squadra priva dei lungodegenti Patric, Rovella e Provedel e senza i nazionali (Vecino, Hysaj, Zaccagni e Isaksen).

Il battesimo di fuoco in campionato rievoca dolci ricordi nei pensieri di Tudor che nella sua prima in biancoceleste affronterà la Juventus all’Olimpico. La gara contro i bianconeri apre un trittico di gare che determinerà in modo importante il finale di stagione della Lazio. I capitolini in una settimana affronteranno in successione: di nuovo la Juventus a Torino (Coppa Italia) e il derby di Roma.

Il debutto del tecnico ex Marsiglia è per cuori forti. Determinanti saranno le due settimane di sosta, utili per creare la giusta empatia e provare a creare le condizioni per recuperare punti importanti in una classifica che fa una fatica enorme a sorridere.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich