Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Giordano

Udinese-Lazio | L’obiettivo è alla portata: vincere per tornare in zona Champions

by Giammarco Moriconi
0 comment foto: profilo X S.S.Lazio

Udinese-Lazio: alle 15:00 la sfida alla Dacia Arena

Udinese-Lazio – l’occasione che i tifosi biancocelesti stavano aspettando si è ripresentata ed ora la Lazio non può più permettersi di sbagliare. La sconfitta della Fiorentina a Reggio Emilia, unita al pareggio del Bologna contro il Genoa, hanno riacceso le speranze dei biancocelesti che ora con un colpo solo potrebbero riportarsi a 3 punti dal quarto posto, che vuol dire Champions League.

Oggi alle 15:00 gli uomini di Sarri affronteranno l’Udinese in una difficile trasferta che però da 10 anni sorride alla squadra capitolina. Con un risultato favorevole la Lazio raggiungerebbe quota 30 punti, portandosi a sole 3 lunghezze dalla squadra viola ed approfittando dello scontro diretto tra Roma e Atalanta potrebbe scalare la classifica la vede attualmente ancorata al 10° posto.

Il comandante si affiderà di nuovo al duo che ha fatto impazzire la difesa del Frosinone nel secondo tempo della scorsa sfida di campionato: Isaksen e Castellanos. I due avranno un banco di prova importante per dimostrare di poter insediarsi nell’undici titolare e dovranno guidare lo spirito di una squadra che vuole dimenticare il finale di 2023 e dare una svolta importante al campionato in corso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich