twente lazio pedro

Twente-Lazio, Pedro avvisa: “Gara complicata. Futuro? ora non ci penso”

by Christian Gasperini
0 comments Pedro / X Twitter SS Lazio Official

La Lazio si appresta a sfidare il Twente. A parlare della gara c’è anche Pedro, che sta attraversando un periodo di forma straordinario.

Twente-Lazio Pedro | Questa sera la Lazio di Marco Baroni affronterà il Twente, gara valevole per il terzo turno di Europa League. I biancocelesti, reduci da due vittorie consecutive nella competizione europea, sono chiamati a dare seguito alle ottime prestazioni fornite fino ad ora.

twente lazio pedro

Pedro / X Twitter SS Lazio Official

Oltre al tecnico Baroni, anche Pedro è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro gli olandesi. Queste le parole del campione spagnolo.

Sulle possibilità della Lazio –“La Lazio deve puntare su ogni titolo. Noi abbiamo la qualità e la personalità per vincere. Ci sono tante squadre in Europa League e non sarà facile, ma abbiamo un’opportunità. Domani sarà un’altra partita molto complicata. Siamo qui per fare una bella prestazione e per continuare così”.

Twente-Lazio, Pedro parla anche del futuro: “Parlerò con la società”

Oltre alla sfida europea il campione spagnolo ha parlato anche del suo futuro, dichiarando che al termine della stagione parlerà con la società.

SS Lazio

Pedro X official ss Lazio

Sul futuro –“Parlerò con la società a fine stagione, ora non ci penso. Vado forte ogni partita in campo e lo farò finché corpo e testa stanno bene”.

Sul proprio momento di forma – “In questo momento mi trovo molto bene nella squadra. Il cambio di passo l’hanno dato il mister e i giocatori giovani che sono arrivati. Non c’è tanto tempo, ma stiamo lavorando bene. La mentalità è cambiata, vediamo se abbiamo la giusta continuità per entrare in Europa e creare una squadra più forte”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich