Le parole di Gustav Isaksen dopo la vittoria contro il Twente in Europa League: “Il gioco del mister esalta noi attaccanti”
La Lazio non si ferma più in Europa e con una prova molto convincente infila la terza vittoria consecutiva contro il Twente. Nel post gara Gustav Isaksen è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare la vittoria di stasera:
“L’ espulsione ha fatto la differenza…abbiamo giocato contro una buona squadra ma abbiamo fatto molto bene..uniti e siamo molto contenti. La fiducia di Baroni?…lo scorso anno per me è stata una stagione molto difficile..arrivavo da un campionato diverso ma adesso mi sento bene e ho sopratutto la fiducia di mister Baroni e sono pronto ad aiutare la squadra. Per noi attaccanti il gioco di Baroni è molto stimolante, il mister vuole una squadra sempre molto offensiva e che deve sempre andare forte e questo a me piace. Favoriti in Europa League?…non lo so..siamo forti..ma ci sono squadre con un livello alto…noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare cosi…forse si..siamo una dei club favoriti (ride)”