Tifosi biancocelesti Lazio

Tifosi – Lotito, frattura insanabile

by Roberto Mari
0 comments Lazio tifosi

Ormai non c’è ritorno: il tifoso vuole una gestione diversa e non tornerà indietro

La frattura tra la tifoseria e la gestione della,Lazio, ha occupato e sta occupando molte pagine di giornale e sui social leggiamo di tutto. Una presa di posizione netta che solo chi non vuol capire non capisce. Tante, troppe le cose dette che hanno ferito la lazialitá. E tutti questi eventi non hanno fatto altro che compattare la stragrande maggioranza dei tifosi biancocelesti.

L’intento di dividere, che aveva funzionato in passato, ha fatto il suo corso. In questo momento storico anche chi era a favore di questa gestione si è ricreduto ed è passato dalla parte della contestazione. Una contestazione civile, questo bisogna sottolinearlo, che sta scardinando un modello gestionale antiquato e per niente laziale.

Si sono alzate voci autorevoli, dallo sport alla politica, in tanti finalmente hanno espresso le loro opinioni. Il presidente è sempre più solo ed è inutile ogni lettera, ogni parola volta a compattare un popolo che è già compatto di suo. La prossima iniziamo del tifo organizzato prevista tra il 2 e il 5 luglio, si preannuncia un’altra ‘bomba’ sganciata per ribadire un solo concetto: Lotito libera la Lazio!

Non c’è ritorno. Sarà così finché non cambieranno le cose. Non servirà prendere i migliori giocatori al mondo. Non servirà ingaggiare il miglior allenatore sulla piazza. Solo con un cambio di proprietà il tifoso tornerà allo stadio e sarà accanto alla squadra. Il concetto è chiarissimo. Solo chi non ha orecchie per sentire non sente. Forza Lazio sempre!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment