Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di DS.

Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di Direttore Sportivo del Karlstad Football, club di terza divisione svedese. L’ex allenatore della Lazio e della nazionale inglese è malato e si è preso una pausa di riposo per curarsi. Il “rettore di Torby”, ha lasciato l’incarico comunicando: “ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto accertamento. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per il Karlstad Fotboll, tra gli altri“.

L’ex tecnico 75enne del Messico e del Gotheborg,  sempre molto riservato, non ha spiegato di cosa soffre: “Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy“. Neanche Anders Runebjer, il suo avvocato, intervistato dal quotidiano svedese Aftonbladet, o i suoi famigliari hanno rivelato dettagli sui problemi di salute. Il legale ha sottolineato: “Ha una malattia, e questo significa che ha poteri limitati per essere lo ‘Svennis’ che tutti siamo abituati a vedere. È così. Ma allo stesso tempo vuole fare il massimo per il calcio, se non ci riesce si annoia“.

(Fonte: Quotidiano.net)

IN ONORE E RICORDO DEL PRESIDENTE UMBERTO LENZINI E DI TUTTI I MARTIRI BIANCOCELESTI, LA CUI MEMORIA E’ OTRAGGIATA OGNI GIORNO“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich