Home S.S. Lazio Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di DS.

Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di DS.

di Valentino Valentino

Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di DS.

Sven Goran Eriksson lascia l’incarico di Direttore Sportivo del Karlstad Football, club di terza divisione svedese. L’ex allenatore della Lazio e della nazionale inglese è malato e si è preso una pausa di riposo per curarsi. Il “rettore di Torby”, ha lasciato l’incarico comunicando: “ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto accertamento. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per il Karlstad Fotboll, tra gli altri“.

L’ex tecnico 75enne del Messico e del Gotheborg,  sempre molto riservato, non ha spiegato di cosa soffre: “Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy“. Neanche Anders Runebjer, il suo avvocato, intervistato dal quotidiano svedese Aftonbladet, o i suoi famigliari hanno rivelato dettagli sui problemi di salute. Il legale ha sottolineato: “Ha una malattia, e questo significa che ha poteri limitati per essere lo ‘Svennis’ che tutti siamo abituati a vedere. È così. Ma allo stesso tempo vuole fare il massimo per il calcio, se non ci riesce si annoia“.

(Fonte: Quotidiano.net)

IN ONORE E RICORDO DEL PRESIDENTE UMBERTO LENZINI E DI TUTTI I MARTIRI BIANCOCELESTI, LA CUI MEMORIA E’ OTRAGGIATA OGNI GIORNO“.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich