Lazio e lo stadio Flaminio

Stadio Flaminio | Roma Nuoto presenta il progetto: la Lazio trema

by Giammarco Moriconi
0 comments

Stadio Flaminio: Lotito teme la beffa sul finale

Stadio Flaminio – Doccia fredda per i tifosi della Lazio che rischiano di perdere la possibilità di vedere lo stadio Flaminio come nuova casa biancoceleste.

Nella giornata di domenica infatti, Roma Nuoto ha presentato ufficialmente il progetto inerentemente alla rivalutazione dello stadio Flaminio, facendo un enorme passo avanti rispetto alla Lazio, ferma al piano preliminare.

Il disegno completo di nuovi assetti riservati a diversi sport sia maschili che femminili, prevede la ricostruzione nei particolari del progetto ideato inizialmente dalla famiglia Nervi. Ad esso verrà poi aggiunto, al posto del campo da gioco, una struttura sovrapponibile destinata allo svolgimento delle attività.

Stadio Flaminio: lunedì l’incontro con la Lazio

Lazio Flaminio

Stadio Flaminio / foto da sslazio museum

Lo stadio rimarrà invariato nei posti a sedere ed il costo totale dell’intero progetto ammonta a circa 55 milioni di euro. Alla struttura verranno poi aggiunti diversi punti vendita al di sotto delle tribune, in modo da coinvolgere il tifoso a 360 gradi.

Il progetto verrà valutato dalla e in caso divenisse effettivo, potrebbe essere completato in 750 giorni lavorativi.

Trema la Lazio che, in svantaggio, proverà a ribaltare la situazione partendo già da lunedì 8 luglio, quando Lotito e Gualtieri si metteranno a tavolino per studiare il piano riservato all’uso della squadra biancoceleste. Chissà che i tempi non siano troppi stretti per recuperare il terreno perduto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich