SS Lazio, vittoria contro il Cagliari da parte dei biancocelesti, Mattia Zaccagni ai microfoni di Dazn
La partita tra Lazio e Cagliari all’Olimpico si è conclusa con la vittoria dei biancocelesti. Dopo una rete iniziale di Dia nei primi minuti, il Cagliari ha trovato il pareggio grazie a Luvumbo. Decisivo è stato l’ingresso in campo di Mattia Zaccagni, che ha siglato il gol del vantaggio trasformando un rigore conquistato da Pellegrini.
Con questa vittoria, i biancocelesti agganciano Fiorentina e Atalanta, portandosi a soli tre punti dalla vetta, attualmente occupata dal Napoli. Sono punti cruciali che confermano la continuità della squadra, e, nonostante le difficoltà incontrate durante la partita, la formazione di Baroni ha messo in mostra grinta e una determinazione incrollabile.
SS Lazio, Mattia Zaccagni ai microfoni di Dazn: ” Dedico la vittoria a Flavio e alla sua famiglia”
LE PAROLE DI ZACCAGNI: ” Il mister mi ha chiesto se stavo bene a fine primo tempo visto che ho avuto una settimana impegnativa tra virus e altre cose. Ma sono tornato e sono contento di aver portato i tre punti a casa. Questo è un ottimo risultato, siamo sempre in partita fino all’ultimo. Non ci arrendiamo mai, non abbiamo limiti: vogliamo pensare partita dopo partita, vogliamo stare aggrappati alle squadre davanti e stare il più in alto possibile. I gol li dedichiamo a Flavio e alla sua famiglia. Questa vittoria è per loro”.