SS Lazio, L’ex D.S. dei biancocelesti Igli Tare, è sempre più vicino al Milan: vorrebbe portare lo spagnolo Gila in rossonero
SS Lazio- Igli Tare dopo tantissimi anni trascorsi a Roma, è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve, ma l’ex dirigente della Lazio sembra già al lavoro per rinforzare la rosa rossonera in vista della prossima stagione.
Sono molti i nomi sulla sua lista: tra questi, diversi ex giocatori biancocelesti come Luiz Felipe e Sergej Milinković-Savić, oltre ad altri attualmente attivi in Serie A come Ndoye, Lucca e Odgaard.
SS Lazio: Tare ha nel mirino il difensore Mario Gila
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Tare avrebbe messo gli occhi su una sua vecchia conoscenza: Mario Gila, difensore biancoceleste classe 2000. Arrivato nella Capitale nel 2022 dal Real Madrid proprio grazie all’albanese, lo spagnolo si è progressivamente imposto come pilastro della retroguardia biancoceleste e punto fermo della difesa di Baroni.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Il Milan potrebbe presentare un’offerta ufficiale, ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice. La società della Lazio, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di cedere il giocatore, soprattutto a una diretta concorrente, evitando così di rafforzarne l’organico.