Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio zaccagni

SS Lazio, scelto il nuovo numero di maglia a Mattia Zaccagni

by Marzia luchetta
0 comments Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, Zaccagni: sarà lui ad indossare la numero 10 e la società sceglierà anche il nuovo Capitano

SS Lazio- Come abbiamo detto molte volte in casa Lazio è in atto una vera rivoluzione, vecchi senatori ceduti nel mercato e volti nuovi per i biancocelesti.

Dopo anni ci sono altre decisioni da prendere per la società ma questa volta non riguardano gli acquisti, infatti storicamente la maglia numero 10 è quella più importante per un calciatore e rappresenta quello con maggiori qualità specialmente in zona d’attacco, rappresenta estro e fantasia, quello da temere per la squadra avversaria.

SS Lazio Zaccagni

Foto: Luis Alberto | Profilo X S.S. Lazio

Dopo la cessione di Luis Alberto e Ciro Immobile,  il primo indossava la numero 10 che ora andrà a Mattia Zaccagni, mentre il bomber Campano era il capitano della squadra Capitolina, rimane da scoprire chi sarà a mettere proprio quella fascia.

SS Lazio, Mattia Zaccagni e la nuova eredità

Dopo i notevoli addii di quest’anno come Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile, la Lazio ha un punto fermo da cui ripartire, sicuramente Mattia Zaccagni.

L’ala sinistra sarà indiscutibilmente l’arma in più per i biancocelesti, Lotito e Fabiani puntano molto su lui e pensiamo tutti possa essere il nuovo simbolo per la squadra, le sue doti sono indiscutibile, infatti anche nella scorsa stagione in sua assenza abbiamo visto come la squadra faticava in zona d’attacco.

SS Lazio Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Per l’arciere subito è arrivata un’ottima notizia, dopo il colpo sfumato per Greenwood, ora non c’è nessun dubbio, Mattia  Zaccagni giovedì era è sbarcato ad Auronzo, ieri ha lavorato sia di mattina che pomeriggio.

Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, indosserà il 10 della Lazio, è il più pagato con oltre 3 milioni di stipendio. Sarà tra i rigoristi. Dopo Sarri e Tudor, ora Baroni gli darà nuova linfa per scatenare il suo impeto. Nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3.

Inoltre c’è la questione aperta per il nuovo capitano, che deciderà sempre la società, l’arciere è uno dei candidati per indossare la fascia, insieme a lui sono: Cataldi e Marusic. Siamo tutti in attesa di scoprire chi sarà l’erede di Ciro Immobile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich