Ss Lazio | Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa pre Juventus del rapporto con la società.
Ss Lazio | L’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro i bianconeri di Tudor e non solo.
Per quanto riguarda la sfida contro la Juventus il tecnico toscano ha dichiarato di aspettarsi una gara molto complicata, nonostante il periodo non ottimo che sta vivendo il club bianconero. Parole importanti, però, sono state spese anche per quanto riguarda il rapporto con la società.
Ss Lazio, Sarri sul contratto: “Non ci sono novità”
Come detto in precedenza, nella conferenza stampa pre Juventus, il tecnico toscano ha parlato del rapporto con la società e del contratto triennale firmato in estate. Queste le sue parole
“Sempre avuto un buon rapporto con il ds, questo non vuol dire che non possiamo a volte non essere d’accordo. Con il presidente ci ho parlato ieri sera, è tutto nella norma”.
Ha proseguito aggiungendo che “in settimana si è parlato del mio contratto triennale, che io avevo però già firmato. Non ci sono novità, non so perché si è parlato del mio contratto. Non l’ho letto, ma mi è stato detto”


