SS Lazio, brutta prestazione dei biancocelesti contro l’Atalanta. L’ex portiere Nando Orsi ha commentato la partita
SS Lazio- Ieri sera la Lazio è precipitata al Gewiss Stadium, una partita dove i biancocelesti non sono mai entrati in campo.
L’Atalanta, priva di due giocatori fondamentali come Lookman occupato in Coppa d’Africa e di Koopmeiners per infortunio, è stata nettamente superiore sia nel piano di gioco sia a livello fisico. Per tutti i 90 minuti la squadra di Gasperini ha schiacciato completamente quella di Sarri, che oltre al rigore battuto dal subentrato Ciro Immobile non ha mai tirato in porta.
Questa ennesima sconfitta allontana sempre di più la Lazio dal quarto posto, visto anche che, a differenza della passata stagione, la squadra biancoceleste fatica enormemente contro le big del Campionato. La prestazione di ieri ha ricordato a tutti quella disputata in Supercoppa Italiana contro l’Inter: zero grinta, zero idee , zero gioco e zero cattiveria.
SS Lazio, anche Nando Orsi commenta la pessima sconfitta di ieri contro la Dea: ” Lazio irriconoscibile”
Il giorno dopo la caduta della Lazio in malo modo contro i Bergamaschi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex portiere biancoceleste Nando Orsi, commentando la gara e la prestazione del club capitolino. Nando Orsi, inoltre, ha commentato la scelta sbagliata del Taty Castellanos dal primo minuto.
Le parole di Orsi: “Cosa è successo ieri a Bergamo? No, che cosa non è successo. Non è successo praticamente niente. Troppa Atalanta? C’è stata solo una squadra in campo che ha surclassato una Lazio irriconoscibile. Irriconoscibile nel gioco e negli uomini. E anche nelle scelte dell’allenatore. Penso anche alla scelta di Castellanos, per caratteristiche non era l’attaccante da preferire alla profondità di Immobile per un match di questo tipo. Un po’ mi preoccupa, devo dire la verità, questa involuzione della squadra, questa involuzione del gioco perché così non si va lontano, le altre vincono “.