SS Lazio

SS Lazio, mercato fermo: la vera spinta arriva dai tifosi biancocelesti

by Marzia luchetta
0 comments Lazio curva nord coreografia foto LazioLiveTV

SS Lazio, nonostante il mercato bloccato i tifosi biancocelesti rispondono presente con la campagna abbonamenti

Per tutti i tifosi della Lazio, l’estate in corso è stata caratterizzata da forti scossoni. Il ritorno di mister Sarri, accolto con entusiasmo, aveva inizialmente riacceso le speranze dopo un finale di stagione tutt’altro che positivo. L’auspicio era quello di poter finalmente sognare acquisti mirati, funzionali al progetto tecnico e alle esigenze dell’allenatore. Ma l’ottimismo è durato poco: la notizia del blocco del mercato in entrata ha spento sul nascere qualsiasi aspettativa. Nessun rinforzo, nessun innesto per migliorare la rosa.

La frattura tra la tifoseria biancoceleste e la società, da sempre evidente e mai realmente sanata, è esplosa nuovamente nel mese di Luglio. A seguito della sospensione delle operazioni di mercato, i sostenitori della Lazio hanno deciso di scendere in piazza, per manifestare il proprio dissenso e far sentire la propria voce nelle strade del centro di Roma.

SS Lazio, un amore che continua per i tifosi biancocelesti

SS Lazio

Curva nord coreografia

Nonostante le tensioni e le fratture con la società, ciò che va sottolineato è la straordinaria risposta dei tifosi biancocelesti alla campagna abbonamenti. Ad oggi, infatti, sono già state sottoscritte oltre 27.500 tessere. Un dato significativo, che testimonia l’amore incondizionato e la profonda passione per i colori della Lazio, un segnale forte, che invita a riflettere. Al di là del mercato e dei contrasti con la dirigenza, i tifosi non voltano le spalle alla squadra né allo Stadio Olimpico. Anzi, in un momento così delicato, hanno dimostrato di esserci, comprendendo quanto il loro sostegno sia fondamentale. La Lazio, oggi più che mai, ha bisogno della sua gente , e la sua gente ha risposto presente.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment