Lazio Lotito

Ss Lazio, Mattei sulla dirigenza: “Il progetto riparte ogni volta da zero”

by Christian Gasperini
0 comments Claudio Lotito: foto da X

Ss Lazio | Intervenuto ai microfoni di RadioSei, Stefano Mattei ha espresso il proprio parere sul calciomercato.

Ss Lazio | Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato di riparazione, con i biancocelesti che sono impegnati soprattutto sul fronte cessioni.

Oltre a Tavares, finito oramai ai margini della squadra, anche Belahyane è Noslin potrebbero lasciare il club capitolino in questi ultimi giorni. Se per il centrocampista si fa sempre più concreto il ritorno a Verona, l’attaccante potrebbe salutare la Serie A per approdare nella Ligue 1, con il Monaco che sta cercando di trovare la quadra con la Lazio. C’è da segnalare anche l’interesse del Bologna, che fin qui non ha mosso passi concreti per superare il club francese.

A tenere banco, però, c’è anche il mercato in entrata e la questione Romagnoli, che domani salvo sorprese non prenderà parte alla partita contro il Genoa. Di questo ne ha parlato Stefano Mattei ai microfoni di RadioSei.

Ss Lazio, Mattei su Romagnoli: “Deve giocare, poi vediamo cosa accadrà”

Stefano Mattei ha parlato a RadioSei della situazione di Romagnoli e del neo acquisto Przyborek. Queste le sue parole.

PRZYBOREK – “Aspettiamo e vediamo chi è. Considerando che Sarri ha chiesto profili pronti e arrivano giocatori da scoprire, il progetto riparte ogni volta da zero. La Lazio prende solo giocatori per fare player trading, non per fare bene ma pensando al bilancio. Non lo fa per ottenere risultati ma per i conti perché non sostiene più le spese”.

ROMAGNOLI “Un calciatore sotto contratto non può decidere di non giocare. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Il presidente Lotito ha detto che il mercato lo fa lui e Sarri deve solo allenare, poi dopo le parole di Sarri su Romagnoli ha cambiato idea: o lo ascolta sempre il tecnico o non lo ascolta mai”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment