SS Lazio, futuro sempre più in bilico per Adam Marusic: piace anche alla fiorentina: il montenegrino può partire
SS Lazio- Ancora non è finito il campionato, ma in questi giorni tiene banco la situazione mercato sia in entrata che in uscita della Lazio: molti sono i giocatori in bilico per il Club Capitolino.
Un reparto che sicuramente avrà delle modifiche è quello dei terzini: molti di loro hanno un po’ deluso. Taveres strepitoso nel girone d’andata mentre in quello di ritorno è stato falcidiato da continui infortuni. Lazzari, a volte fermo ai box, quando chiamato in causa, non convince del tutto.
Adam Marusic | Foto: Youtube Serie A
Mentre da capire bene c’è il destino di Adam Marusic, sempre presente in campo ma con il futuro forse lontano dalla Capitale.
SS Lazio, Marusic piace alla Fiorentina: avviati i primi contatti
Nonostante le sorti della Lazio per la qualificazione in Europa siano ancora incerte, Baroni e company domani dovranno affrontare una sfida complicatissima contro l’Inter a Milano, si parla con insistenza del mercato in uscita dei biancocelesti. Dopo tantissimi anni a Roma Adam Marusic potrebbe terminare il rapporto con i biancocelesti: sul montenegrino c’è la Fiorentina.
Adam Marusic / Foto: profilo X ss Lazio
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, nelle ultime ore si parla di un interesse della Fiorentina per Marusic tanto da avviare già i primo contatti. Ma non finisce qui, perché i suoi agenti avrebbero minacciato di appellarsi all’articolo 17 della FIFA, che prevede lo svincolarsi di un calciatore a seguito del pagamento di un indennizzo.