SS Lazio: il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha commentato la vittoria di ieri in Europa League
SS Lazio- Dopo la vittoria al cardiopalma di ieri sera da parte della Lazio in Europa League contro il Viktoria Plzen, il presidente Claudio Lotito all’uscita del Senato ha risposto e commentato la partita ai cronisti lì presenti.
PAROLE LOTITO: “Abbiamo costruito una squadra di combattenti e mai reduci. Indomiti che combattono sul campo per rappresentare quelli che sono i valori nei quali crediamo e infatti noi cerchiamo di educare i giovani non solo dal punto di vista atletico, di allenarli, ma anche nello spirito. Il nostro atteggiamento è quello di andare sul campo e dare grande soddisfazione ai nostri tifosi per far sì che si dimostri grande attaccamento e passione.”
Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio
LAVORO DI SQUADRA: “I risultati sono il frutto del lavoro di tutti a partire dai massaggiatori, dai magazzinieri, dai medici e dall’allenatore che è il famoso direttore d’orchestra. Una squadra ottiene risultati se dietro c’è un grande allenatore e una grande società.”
SS Lazio, Claudio Lotito: “Finale contro la Roma? Io non temo nulla”
ISAKSEN: “Ci abbiamo puntato in tempi non sospetti, siamo convinti che sia un grande giocatore che abbia ancora delle potenzialità di crescita insieme a tanti altri giocatori che sono approdati alla Lazio da poco e che nel prosieguo dimostreranno tutto il loro valore.”
SITUAZIONE CENTROCAMPO AL RITORNO: “Ma perché li vedete come problemi, noi siamo abituati sempre a affrontarle le situazioni del momento. Tutto manca meno che difetto a questa squadra e a questi giocatori che sono sempre idonei a ricoprire certi ruoli in certe porzioni del campo. Anche con le sostituzioni senza avere cali di concentrazione”.
Foto Laziolive.tv
PROBABILE FINALE CONTRO LA ROMA: “Ma io non temo nulla. A memoria ricordo una finale della Coppa Italia il 26 maggio che vide protagonista sul campo la Lazio e l’ambito trofeo fu vinto dalla Lazio e che ben venga una soluzione che porti il calcio italiano in una situazione di evidenza e soprattutto in condizioni tali da far aumentare anche quello che è il ranking”.
CHAMPIONS: “Adesso non dobbiamo fasciarci la testa, vediamo dove possiamo arrivare. Dobbiamo fare in modo di essere sempre concentrati e giocare partita dopo partita”.