SS Lazio, si avvicina la sfida di Europa League di domani in Olanda: le probabili scelte di Baroni
SS Lazio- Archiviata la vittoria contro il Napoli di Campionato, è tempo di pensare alla sfida di Europa League tra Lazio e Ajax, in programma domani alle ore 21 in trasferta.
Gara molto importante e delicata, in casa degli olandesi non è mai facile giocare, ma i biancocelesti hanno il compito di fare una bella partita e cercare di portare punti, infatti il club capitolino si trova attualmente primo in classifica a 13 punti insieme a Athletic Club e il Francoforte.
Mentre la squadra di Farioli dopo il passo falso contro il Real Sociedad è rimasto fermo a 10 punti.
SS Lazio, Probabili formazioni di Europa League
Il mister Baroni come sempre, rispetto alla gara precedente, attuerà qualche cambio per la la sfida di domani contro l’Ajax. Tra i pali tocca a Mandas, mentre in difesa potrebbe tornare la coppia Gigot- Patric e sulle fasce Lazzari a destra e Pellegrini a sinistra.
A centrocampo si rivedeno Rovella e Dele-Bashiru, in attacco l’allenatore potrebbe dare fiducia al trio: Tchaouna, Pedro, Noslin, con Taty Castellanos davanti visto che salterà la partita contro l’Inter.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. All.: Baroni.