SS Lazio, vittoria importante per i biancocelesti, le parole in conferenza
SS Lazio- Vittoria importantissima per la Lazio contro il Verona, i biancocelesti ora si trovano a 7 punti in classifica.
Ottima prova per Dia che apre le danze per il club capitolino, poi il pareggio dopo pochi minuti da parte della squadra di Zanetti, al secondo goal ci pensa Taty Castellanos su assist da calcio d’angolo di Mattia Zaccagni.
Ancora qualche problema in difesa, essendo anche molto alta, ma il ritorno di Gila dà più sicurezze, specialmente nel secondo tempo.
SS Lazio, le parola di Mario Gila in conferenza stampa
In conferenza stampa, insieme al mister Baroni, è intervenuto ai microfoni Mario Gila
Parole Gila: “ Prima di tutto è stato difficile dopo due infortuni non è stato facile, sono contento per la vittoria, abbiamo sbagliato nel goal del Verona, e non dobbiamo commettere queste cose perché ci complicano le partite.”
Equilibrio difensivo: “Due terzini di spinta sicuramente vanno molto in attacco, con i centrocampisti dobbiamo essere più equilibrati nelle prossime partite ma la vittoria ci dà fiducia.”
Stagione: “Sto cercando la stabilità e di dimostrare di stare bene, devo dare molto di più e essere più concentrato sulla partita.”
Differenza con baroni: “Sento che mi posso abituare facilmente, la prossima partita troverò la forma fisica migliore però sono contento”.
Gigot: “Penso sia un giocatore serio e molto bravo che ci può insegnare tanto e soprattutto è un giocatore molto aggressivo e di ottimo livello.”