SS Lazio: la società comunica le cifre delle cessioni di Maximiano e Cancellieri
La Società Sportiva Lazio ha comunicato ufficialmente le cifre relative alle operazioni di mercato in uscita di due suoi tesserati: Luis Maximiano e Matteo Cancellieri.
Di seguito pubblichiamo la nota ufficiale del club capitolino riguardante Maximiano:
“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del Calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel, alla U.D. Almeria SAD per un corrispettivo di Euro 500.000,00 pagabile in una annualità, in quattro rate.”
” U. D. Almeria SAD avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di pattuite condizioni sportive dietro versamento del corrispettivo di Euro 8.500.000,00 pagabili in quattro annualità”.
Questo invece il comunicato relativo a Matteo Cancellieri:
“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Cancellieri Matteo, alla F.C. Empoli per un corrispettivo di Euro 1.000.000,00 pagabile in due annualità.”
“F. C. Empoli ha un diritto di opzione per trasformare la cessione temporanea in definitiva dietro versamento del corrispettivo di Euro 9.000.00,00.”