SS Lazio

SS Lazio, la probabile formazione contro la Real Sociedad

by Marzia luchetta
0 comments Foto Profilo X S.S.Lazio

SS Lazio, emergenza in difesa per Baroni in Europa League contro la Real Sociedad: le probabili formazioni

SS Lazio- Domani torna L’Europa League, la Lazio incontrerà la Real Sociedad all’Olimpico, penultima sfida della prima fase di questa competizione.

I biancocelesti attualmente sono primi a sedici punti, mentre gli spagnoli sono dodicesimi a caccia della qualificazione tra le prime otto. Nonostante la classifica sia ottima per il club capitolino, per questo match Baroni ha un grande problema.   E’ in totale emergenza, soprattutto in zona difensiva.

SS Lazio

Foto profilo X S.S. Lazio

Infatti, tra infortuni, squalificati e giocatori fuori lista, le scelte per la partita di domani sono quasi obbligate e la panchina estremamente corta.

SS Lazio, le probabili scelte di domani per mister Baroni

Come abbiamo già anticipato, domani ci saranno molte defezioni per mister Baroni. Assenti della gara saranno: Vecino, Patric e Lazzari infortunati, Gigot e Pellegrini squalificati, mentre Hysaj, Basic, Castrovilli e il nuovo arrivato Ibrahimovic sono fuori dalla lista UEFA.

Le scelte di conseguenza sono quasi obbligate: Mandas, sarà lui a difendere i pali biancocelesti, mentre nella fase difensiva ci sarà come terzino di destra Marusic e a sinistra Nuno Tavares.  I difensori   centrali saranno forzatamente Gila e Romagnoli. Dovrebbe riposare Rovella, quindi spazio a Dele-Bashiru insieme a Guendouzi. Tchaouna  sembra favorito al danese Isaksen, e sarà in campo insieme a Pedro e Zaccagni. Si giocano una maglia da titolare Castellanos e Dia. Al momento l’argentino sembra avere la meglio.

SS Lazio

Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Rovella, Isaksen, Dia, Noslin. All.: Baroni.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Muñoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Méndez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. All.: Alguacil.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich