Lazio ricade sempre

SS Lazio: il comunicato ufficiale della borsa sulle cessioni

by Roberto Mari
0 comments Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

SS Lazio: è uscito il comunicato ufficiale della borsa sulle cessioni dei giocatori. Vediamo insieme le cifre

SS Lazio comunicato ufficiale borsa – È appena uscito il comunicato della borsa riguardante le cifre delle cessione dei calciatori biancocelesti. Il periodo preso in considerazione dall’organo preposto va dal 1 luglio al 30 agosto 2024.

Come noto a tutti, la SS Lazio è stata la prima società calcistica ad essere quotata in borsa e, per tale ragione, soggetta alle normative che regolano il settore economico finanziario italiano. Dal 6 maggio del 1998, la Lazio è entrata a far parte di questo panorama finanziario di cui oramai è parte integrante da ben 26 anni.

Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto i contratti di lavoro dei seguenti calciatori:

Luis Alberto Romero Anconchel, ceduto definitivamente al club qatarino Al Duhail SC. La cessione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 10.500.000,00, pagabili in due rate oltre a premi legati a particolari risultati sportivi della squadra qatarina.

Raul Moro Prescoli, ceduto definitivamente al club spagnolo Real Valladolid. La cessione prevede un corrispettivo di Euro 2.500.000,00, pagabili in sei rate.

Cancellieri Matteo, ceduto temporaneamente al Parma FC. La cessione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 1.200.000,00, pagabili in due stagioni sportive.

Immobile Ciro, ceduto definitivamente al club turco Besiktas AS. La cessione prevede un corrispettivo di Euro 2.000.000,00, pagabili in una unica rata.

Silva Santos Marcos Antonio, ceduto temporaneamente al Sao Paulo FC. La cessione temporanea prevede un corrispettivo di Euro 150.000,00, pagabili in una unica rata”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich