SS Lazio, Taty Castellanos e Boulaye Dia anche ieri i marcatori decisivi che portano alla vittoria i biancocelesti
SS Lazio- Tra i dubbi e scetticismi dell’estate appena trascorsa, dopo la partenza di Immobile, anche se sono solo quattro giornate di Campionato, il reparto dei biancocelesti che funziona meglio è decisamente l’attacco.
Mentre la difesa della Lazio non convince, anzi è abbastanza scricchiolante e a volte poco connessa con i due di centrocampo. Mister Baroni ha ancora da lavorare su questo aspetto, magari con il ritorno di Gila troverà la giusta dimensione, per ora godiamoci il reparto d’attacco che è quello che spicca maggiormente con tante idee e molta aggressività.
Soprattutto tutti i tifosi sono già pazzi della coppia Taty Castellanos e Boulaye Dia…
SS Lazio, Dia e Castellanos la coppia vincente
La prima volta che li abbiamo visti insieme è stata ad Udine, quando il Club Capitolino doveva recuperare il doppio svantaggio contro i friulani. Mister Baroni decide di fare entrare Dia alle spalle dell’Argentino, da lì i due insieme dal primo minuto sia contro il Milan che con il Verona, i due funzionano alla grande.
Taty Castellanos ha già siglato tre reti in quattro partite, sempre pericoloso sotto porta avversaria, la sua grinta si vede ad ogni match, contro il Venezia gli negano la doppietta palo e poi la traversa.
Ma il lavoro più sporco lo fa il nigeriano, lavora dietro al numero 11, non da mai punti di riferimento agli avversari, spesso torna a centrocampo a recuperare palla, ma sotto porta è freddo e decisivo.
Ricapitolando, la Lazio ha siglato già 8 reti ma la gran fetta proviene da Taty (3 reti) e Dia (2 reti), l’augurio che sarà solo l’inizio di tantissimi goal insieme…